Lo sai che ognuna di noi è speciale?

La nostra pelle e il nostro corpo hanno delle caratteristiche particolari che ci rendono diverse da tutte le altre: siamo uniche! E proprio come la nostra pelle, anche le nostre esigenze sono uniche e diverse per ciascuna di noi.

Per questo è importante imparare ad ascoltare il nostro corpo e capire al volo i suoi bisogni. Ogni pelle e ogni corpo ha bisogno di determinati prodotti e trattamenti: non si può applicare la stessa terapia a tutte le clienti.

Infatti, a proposito di trattamento personalizzato, oggi ti vorrei parlare della tecnologia

Be-Complex.

Questo macchinario firmato Beautech ti aiuterà in modo eccellente a vincere tutti quei problemi legati a inestetismi della pelle: puoi dimenticarti di cellulite, smagliature, ritenzione idrica e adipe localizzato.

Be-Complex mette a tua disposizione diversi manipoli, che agiscono in maniera differente sul tuo corpo. Possono essere utilizzati combinati assieme, oppure singolarmente, per un’azione mirata e precisa.

Le funzioni del Be-Complex sono varie:

  • Radiofrequenza di vari tipi: questa tecnologia porterà il calore nel tessuto sottocutaneo adiposo, in modo da velocizzare il processo di rigenerazione cellulare e stimolare la produzione di Collagene. Questa procedura avrà un effetto liftante sul tuo corpo e viso, regalandoti un aspetto più giovane e libero da segni e imperfezioni cutanee.
  • Endomassaggio con effetto Vacuum: oltre a provare la piacevole esperienza di un massaggio rilassante, sarai facilitata nell’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso. Questo rimodellerà le tue forme e attenuerà sensibilmente gli inestetismi da cellulite.
  • Low Level Laser (alias LLLT): la terapia del laser a basso livello agisce direttamente sulla membrana cellulare, in modo da favorire lo scambio e la fuoriuscita del grasso accumulato nelle cellule adipose. In questo modo otterrai un fisico visibilmente più tonico, compatto e idratato.
  • Ultrasuoni a 1Mhz: questo manipolo alzerà la temperatura dei tuoi tessuti, in modo da accelerare notevolmente i processi di metabolismo delle cellule adipose. In questo modo il processo di lipolisi (lo smaltimento dei lipidi) sarà accelerato e riuscirai a diminuire gli effetti della ritenzione idrica.
  • Elettropolisi: questo manipolo va ad agire direttamente sui depositi adiposi cellulari, riuscendo ad applicare una stimolazione tonica e coadiuvante. Il consumo dei grassi del tuo corpo verrà aumentato, e quindi verranno bruciati più velocemente e più facilmente.

  • Elettroporazione: questo manipolo ci aiuterà a veicolare, grazie al calore, i prodotti estetici da noi selezionati attraverso i tuoi tessuti. Fondamentale, in questa fase, è la corretta scelta dei prodotti appositi, che andranno selezionati in base alle tue esigenze, per agire nel modo più mirato e preciso possibile.

Come vedi, le possibilità sono molto varie: puoi scegliere di fare un trattamento intensivo con un unico manipolo, per una terapia d’urto mirata ed efficace, oppure puoi scegliere una combinazione sinergica di più strumenti, in modo da combattere il tuo adipe su più fronti contemporaneamente.

Prima di procedere con questo trattamento, faremo una dettagliata analisi delle condizioni del tuo corpo, in modo da individuarne in modo preciso tutte le esigenze specifiche e agire di conseguenza.

Telefonami per una consulenza gratuita e per trovare insieme la strategia vincente per farti riconquistare la silhouette che hai sempre voluto e la forma fisica che veramente ti appartiene.

Inoltre ti ricordo che il nostro shop online è perennemente attivo, disponibile per te 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Visitalo periodicamente per restare aggiornata sulle ultime uscite.

Infatti ti vorrei proprio segnalare l’ultima linea di Beautech AlFemminile, per celebrare con tutte le nostre clienti la Festa della Mamma

Ti aspettiamo,

Chiara & Lo staff – Chiara Beauty Boutique